ABOUT

Un'antica masseria nella campagna di Scicli, dove trascorrere le tue vacanze a 5 Km dal mare, con piscina privata, giardino mediterraneo di 2000 mq, idromassaggio esterno, palestra, solarium e barbecue. 


Scicli è una perla barocca nell'area più a sud della Sicilia orientale. Città natale del noto pittore Piero Guccione, che spesso nei suoi quadri ritrasse le sue chiese, le sue coste e il suo mare, divenne nel 1998 il Commissariato di Vigata, sede della serie tv "Il Commissario Montalbano” e nel 2002 Patrimonio dell'Unesco. 


La dorata spiaggia di Sampieri, graziosa borgata marinara, con tanto di porticciolo, scogliera e l'antica fornace Penna affacciata sul mare, è a 5 Km ed offre sia aree libere che attrezzate. 

Il centro storico di Scicli è a 6 km, Ragusa è a 18 km, Modica a 11 km e Noto a 34 km, mentre l’aeroporto di Comiso, il più vicino, si trova a 28km dalla struttura. 

Tante bellezze naturali e artistiche, tante delizie culinarie come cannoli, arancini e cioccolato di Modica, tutti concentrati in pochi km.


Ubicata a 250 metri dalla strada principale, in contrada Farlì, Casa Farlisa è un luogo silenzioso, appartato ed unico, apprezzato per la sua bellezza agreste e incontaminata: ulivi, carrubi e mandorli, piante spontanee e poi pecore, mucche e cavalli.

La zona circostante la struttura è ideale per praticare equitazione, escursionismo e gite in mountain bike, moto cross, nuoto, vela, kite surf e windsurf. 

Da notare anche che, pur vivendo in un'area separata, sono parte integrante dello Staff  della masseria, i nostri amati gatti e cani.  

CONTATTACI

Casa Farlisa - Vacanze in Masseria - Contrada Farlì snc  (Contrada Passo piano-Strada provinciale 122), 97018 Scicli  (RG) ITALY 

Designer Valentina Bruzzi © 2017-2021

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Icon Pinterest